Vesti il tuo smartphone con gli accessori Puro

03 Giugno 2019

Ormai si sa, non basta più avere l’ultimo modello di smartphone. Contano anche gli accessori: all’ultima moda e di qualità per vestirlo, letteralmente, e personalizzarlo. Lo sa bene Puro spa, azienda made in Italy nata con un desiderio semplice ma decisamente vincente: portare il mondo del fashion e del design nel settore degli accessori tecnologici. Così, a distanza di 17 anni dalla sua fondazione, continua a essere uno dei punti di riferimento per gli accessori tecnologici.

La differenza la fanno i materiali

Da sempre Puro spa sceglie soltanto materiali di qualità superiore per un design elegante, riponendo un’attenzione premurosa per i dettagli. Il mix perfetto converge in accessori unici, originali e fortemente caratterizzanti. Senza ovviamente rinunciare alla sicurezza di una protezione impeccabile.

Il successo e la cover mania ha portato l’azienda all’apertura di quattro monomarca. Il primo e storico Puro Shop è stato aperto a Bologna nel 2014, proprio sotto le due Torri, nella centralissima Via D’Azeglio, assicurando un punto di riferimento agli affezionati del brand in cui trovare l’intera gamma di prodotti. L’ultima apertura, invece, è stata quella in una delle località di villeggiatura maggiormente amate: Milano Marittima.

La nuova Glam Collection Puro 2019

Sempre al passo con le ultime tendenze, Puro per l’estate 2019 propone la nuova Glam Collection, pensata e realizzata per garantire un perfetto equilibrio tra fashion e tecnologia. La qualità delle cover anti-shock, in materiale siliconico leggermente flessibile, incontra la libertà degli elementi naturali e il rigore delle forme geometriche. Così petali di papaveri rossi, foglie e geometrie jungle e adorabili fenicotteri rosa diventano i protagonisti delle novità della stagione.

Tag: Puro spa