Un album di fotografie… parlanti! Succede con instax mini LiPlay

06 Agosto 2019

Quante volte capita di dire: “vorrei che il tempo si fermasse”, desiderando di cristallizzare quel momento ricco di significato, per continuare a riviverlo? La fotografia – assieme alla memoria – è un modo per riuscirci: catturare i ricordi intrappolandoli su carta. Ma se ormai l’invenzione di Daguerre che all’epoca stupì il mondo è diventata una prassi comune, aspetto del tutto innovativo e inaspettato è riuscire ad aggiungere a una semplice foto un’altra dimensione: il suono. Magia? Ora non più grazie alla instax mini LiPlay. L’ultima novità di casa Fujifilm è una fotocamera istantanea in grado di registrare e stampare sull’istantanea un messaggio fino a dieci secondi.

Scatta le foto della tua vita con il suono

Compatta – solo 82,5 mm × 122,9 mm × 36,7 mm – dal design modaiolo e in tre colori trendy ed eleganti: Stone White, Blush Gold ed Elegant Black. La nuova instax mini LiPlay è un concentrato di tecnologia e intraprendenza: ingredienti fondamentali per scardinare la convenzione del “non si può fare”. Ora, a tutte le foto, si può aggiungere una clip audio. Basta attivare il pulsante della registrazione, scattare la foto e… la fotocamera catturerà immagine e suoni fino a 10”. Per imprimerlo nella carta occorrerà semplicemente selezionare “stampa con audio” e automaticamente un codice QR verrà inserito sulla foto: sarà sufficiente scansionarlo per rivelare il messaggio e far rivivere il momento in eterno!

Scatta con instax mini LiPlay ma senza dimenticare di personalizzare le tue foto

Schermo LCD per vedere cosa si sta fotografando, memoria sicro SD per memorizzare tantissime immagini e audio. Ma per liberare la fantasia di ognuno di noi altre interessanti funzioni sono state aggiunte. Come l’intera gamma di frame da inserire all’anteprima della fotocamera, o persino dopo aver scattato la foto, ma anche i sei filtri colore con cui donare un tocco di creatività alle immagini: elegante, vivace, fish-eye, poster, b&n e seppia.

Cosa aspetti? Un nuovo album di fotografie super divertenti, personalizzate e ascoltabili è pronto da comporre! E, perché no?, uno scatto potrebbe trasformarsi un inaspettato biglietto di buon compleanno o invito a una festa.

P.S. Non dimenticarti di scaricare l’app gratuita instax mini Liplay, per iOs e Android, per stampare i momenti più belli direttamente dal tuo smartphone!

Tag: Fujifilm instax mini Liplay