In Arte

Love, amour, liebe, amore: i sentimenti sul Pontile di Tonfano

Nell’estate 2017 il Pontile di Tonfano diventa un luogo di estremo romanticismo.

Sai perché?

Esattamente come la favola amara di Romeo e Giulietta, adesso si può raccontare l’amore dall’alto di un balcone moderno.

 

Il Pontile di Tonfano si riempie d’amore con #amarmi

Ci ha pensato la ditta Barsi Marmi con l’installazione #amarmi, progettata da michbold per un evento nella città dell’amore per eccellenza. Da Verona a Marina di Pietrasanta, però, il passo è breve.

Adesso questa reinterpretazione moderna in marmo del balcone shakesperiano ravviva l’estate dal Pontile. E regala una nuova prospettiva sul mare toscano, sul caratteristico sfondo delle Alpi Apuane e, perché no, sull’amore.

Il punto di forza di #amarmi è, infatti, l’estremo coinvolgimento emotivo dello spettatore. Può lasciare una dedica alla persona amata all’interno dell’installazione e farsi trascinare dal vortice di emozioni che la scultura è in grado di generare.

 

Love is everywhere, non solo sul Pontile

E c’è di più! A questa si accompagna un’altra installazione in città, una panchina marmorea inserita nello splendido contesto della Versiliana. Se la cerchi la troverai vicino al laghetto, proprio nel cuore del parco: una pausa rilassante e votata ai sentimenti, fulcro della nostra vita.

Quest’estate Marina di Pietrasanta è illuminata dall’amore: perché non lasciarsi contagiare?

Recommended Posts
Contattaci

Scrivici per qualsiasi informazione e ti risponderemo il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt
Mi trucco di arancione: il trend make-up dell'estate - Twiga Beach ClubAcconciature da spiaggia - Twiga Beach Club
X