Per vivere bene, bisogna riposare bene. Lo dice Magniflex

12 Giugno 2019

Migliora la memoria, ma anche la durata e la qualità della vita. Aumenta la produttività e la concentrazione. Qual è questa portentosa medicina? Il sonno! E, alleato fondamentale per un buon sonno, è un ottimo materasso come quelli prodotti, da oltre 50 anni, da Magniflex all’insegna della qualità Made in Italy.

Esperienza al servizio del riposo

Se riposare non è solo un piacere, ma il presupposto per vivere una vita sana e piena di energia, per affrontare la giornata al meglio e godersi ciò che più amiamo fare, i prodotti Magniflex ne sono la rappresentazione perfetta. Nati da una continua ricerca e innovazione, il cuore dei materassi è proprio la tecnologia dei materiali utilizzati, sia per il nucleo interno che per il rivestimento, ognuno dei quali caratterizzato da qualità e durevolezza.

Memoform, Magnigel Foam, Magnifoam: qual è il tuo Magniflex?

Ovviamente, c’è un materasso per ciascuno di noi nel catalogo di Magniflex che, tra l’altro, negli anni si è ampliato andando a comprendere piumoni, coprimaterassi, una linea pet e accessori per lo yoga, per soddisfare a 360° gradi tutte le esigenze.

Ad aiutare nella scelta bedMATCH, l’innovativo sistema scientifico capace di indicare il materasso più adatto alle proprie esigenze.

Tra i tanti c’è Memoform composto da cellule che favoriscono il passaggio dell’aria e permettono un rapido adattamento del materasso alle forme del corpo. Grazie a questa proprietà, offre un sostegno ottimale e una piacevole sensazione di leggerezza durante il riposo. I movimenti del corpo durante il sonno vengono assecondati, la schiena e tutto il corpo si rilassano per una piacevole sensazione di benessere.

L’innovazione è la caratteristica invece di Magnigel, composto da un gel altamente traspirante e flessibile. Soffice e confortevole, dona al materasso freschezza e morbidezza. La sua struttura permette di mantenere stabile la temperatura del materasso, con tempi di riscaldamento e raffreddamento migliori e una superiore circolazione dell’aria.

Infine, Magnifoam è una schiuma tecnologica che unisce elasticità e traspirazione.

La rivoluzione di Giuliano Magni

Magniflex nasce negli anni Sessanta, quando Giuliano Magni iniziò a creare i primi materassi in un piccolo laboratorio. Era l’inizio di un percorso che avrebbe portato l’azienda a raggiungere oltre cento mercati internazionali e all’apertura di numerosi showroom.

 

Tag: Magniflex