In Club, Eventi

Hai impegni per il 25 Luglio? Se la risposta è sì, spostali. Se la risposta è no, considerati impegnato a partire dalle 20.30. Martedì prossimo, le specialità di Parma vengono in trasferta in Versilia, per per regalare agli ospiti del Twiga Beach Club una serata all’insegna della buona cucina e dei prodotti tipici. Titolo della festa “Eccellenze di Parma al Twiga”; protagoniste cinque storiche aziende del parmense e i loro prodotti: la Greci Enzo spa, l’Antica Ardenga, Bertinelli, Ariola e Hamilia.

Scegli tu se degustare il buffet o la cena, a soddisfare il tuo palato ci pensiamo noi

Un’occasione speciale che vede protagonista il Twiga come location eletta per ospitare l’evento e alcuni dei principali prodotti che hanno reso l’Italia una terra celebre in tutto il mondo per la sua arte culinaria. Per esempio, se ti dicessi Felino? Molto probabilmente un certo languorino si farebbe subito sentire e la mente correrebbe fino al cuore della Food Valley, dove dal 1948 la Greci Enzo spa produce il tipico prosciutto crudo di Parma con meticolosa attenzione e con un rigoroso processo produttivo, per offrire ai suoi clienti solo il sapore più autentico.

Come dire no al culatello? Per questa prelibatezza ci pensa l’Antica Ardenga, una piccola azienda della Bassa Parmense che produce limitate quantità di salumi di altissima qualità OGM free.

Dici Parma, dici Parmigiano Reggiano DOP

Un connubio inscindibile quello che lega Parma al suo formaggio più celebre, il Parmigiano Reggiano DOP. Un formaggio unico che vanta nove secoli di storia e che deve il suo successo alla naturalità, al gusto e agli eccellenti valori nutrizionali che lo contraddistinguono. Lo sa bene l’azienda Bertinelli che durante la serata “Eccellenze di Parma al Twiga” offrirà il suo favoloso parmigiano che produce dal 1895.

Si alzino i calici

Per una serata che si rispetti non può di certo mancare il vino, vino Made in Langhirano dal 1956 e definito il miglior bollicine rosso al mondo. Un vanto non indifferente per Marcello, il lambrusco prodotto dall’azienda Ariola a regola d’arte tra i vigneti che si estendo sulle prime colline che si affacciano feconde alla Pianura Padana.

E cosa di meglio se non una focaccia o un trancio di pizza gourmet per accompagnare il tutto? A questo dettaglio ci penserà Hamilia, storica focacceria e pizzeria, ovviamente le pizze saranno farcite con i prodotti sopra menzionati.

Come fare a partecipare alla serata Eccellenze di Parma al Twiga?

Per info e prenotazioni per Eccellenze di Parma al Twiga: + 39 0584 21518 o + 39 393 9356127

Oppure puoi scrivere a [email protected]

Segui l’evento su Facebook direttamente dalla pagina ufficiale

Recommended Posts
Contattaci

Scrivici per qualsiasi informazione e ti risponderemo il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt
Massimo MalpezziTwiga Beach Club - Haida, la danza degli utopisti, emanuele giannelli
X