Il Twiga Beach Club amplia la sua gamma di servizi e propone Sport and Activities

27 Giugno 2019

Il club più esclusivo della Versilia si rinnova. Così, per la stagione 2019, il Twiga Beach Club propone alla sua clientela un soggiorno all’insegna del relax, divertimento ed esperienze personalizzate in base alle proprie esigenze. Come quelle offerte dal progetto “Sport and Activities” che va, oltre ad ampliare la gamma dei servizi in essere, a offrire attività di personal trainer, pilates, acquagym e molto altro con professionisti del settore.

Vacanze versiliesi e sport su misura

Sole, mare, storia e tradizioni culinarie sono nel DNA della Versilia, una meta turistica che piace sempre più, a italiani e stranieri. Ma per godersi al meglio l’esperienza, scenario di eccezionale ospitalità della costa versiliese è il Twiga Beach Club che – oltre ai comfort già noti ai suoi affezionati, come tende arabe, wellness center, il pluripremiato ristorante Sumosan e le notti all’insegna della miglior musica – quest’anno propone anche lezioni di aquagym, pilates matwork e functional training per gruppi. Perché per moltissimi le vacanze non fanno solo rima con relax, ma sono soprattutto uno stimolo ad allenarsi, dedicando maggior tempo alla cura e al benessere di se stessi.

Le lezioni a gruppi potranno essere alternate da quelle one to one con un personal training e verteranno su riequilibri posturali e mobilità articolare, pilates con reformer pilates e tower (sul nuovo macchinario Peak Pilates), dimagrimento e tonificazione, allenamento funzionale e pesistica. Le lezioni saranno tenute dalla frizzante e solare Anna Rivieri esperta e nota Group e Personal Trainer che, solo a guardare i suoi briosi profili social, mette già voglia di allenarsi.

Mai provato pilates?

Miranda Kerr, la super top Gisele Bundchen, Miley Cyrus, Vanessa Hudgens, Hilary Duff: cos’hanno in comune? Tutte praticano pilates! Non a caso questo disciplina è nota come lo sport delle star e a leggere i numerosi benefici, si fa presto a capire perché è tanto apprezzato:

  • mobilizza la colonna;
  • allunga i muscoli rendendoli tonici e riducendo al minimo il rischio di subire traumi;
  • lavora su muscoli più profondi che normalmente non vengono utilizzati in assenza di gravità;
  • migliora la mobilità articolare e la flessibilità;
  • aumenta la percezione del proprio corpo e il controllo del movimento;
  • migliora l’assetto posturale generale e, diretta conseguenza oltre al miglioramento estetico, la diminuzione o totale scomparsa di problemi come il mal di schiena o i cronici mal di testa.

Il servizio Sport and Activities del Twiga proporrà sia Mat Pilates che Pilates eseguito (e adattato) sugli specifici macchinari Reformer della Peak Pilates.

Se l’acqua è il tuo elemento

Se l’acqua è il tuo elemento e proprio non ne puoi fare a meno, perché non unirci anche la ginnastica? Basterà seguire le lezioni di Aquagym perfette per dimagrire, rassodare e divertirsi senza limite di età. Inoltre, combatte la ritenzione idrica grazie al massaggio linfodrenante effettuato su tutto il corpo aiutandolo altresì a rimodellarlo in poche sedute, riducendo i centimetri in più. E cuore e circolazione venosa ringraziano.

Sport and Activities a 360°

Nell’ottica di porre sempre il cliente al centro e offrire un’esperienza totalizzante ma soprattutto personalizzata, rientrano anche le lezioni che riguardano riequilibri posturali, mobilità articolare e allenamento funzionale. Una molteplicità di esercizi e tipologie di lavoro – dalla semplice respirazione ai circuiti – si  accosteranno per migliorare e soddisfare le necessità dei singoli.

Pronti a scoprirli tutti? L’estate è appena iniziata al club più esclusivo della Versilia.

Per info e prenotazioni:
+39 0584 21518 | +39 338 401 8015
[email protected]

Tag: #Twiga Sport and Activities