Idee di stile: AirDP

16 Agosto 2018

Glam & sporty

Prendi qualche imprenditore, un fuoriclasse dello sport, un po’ di design e un tocco glam & sporty. Shakera bene il tutto… et voilà!, ecco che AirDP prende vita. Il talento indiscusso è quello di Alessandro del Piero che assieme al romagnolo Lele Danzi e all’amministratore delegato di PA Trade Paola Froldi ha creato un brand capace di riunire eccellenze italiane e imprenditori del Made in Italy di diversi settori merceologici creando un marchio vitale e dinamico, in continua crescita.

Un sagace mix di design e un vero e proprio concept sinonimo di stile. Così è AirDp, in cui sport e fashion si combinano ai valori della famiglia e della vita all’aria aperta per dare identità a prodotti versatili, utili e funzionali, per ogni persona, in ogni momento della giornata.

Non solo occhiali per AirDP

L’inizio per AirDP era stato segnato dagli occhiali: leggeri e versatili. Ma queste due caratteristiche hanno ben presto contagiato anche sneakers trasparenti e colorate, rivoluzionari e nuovissimi capi spalla – giacche a vento, gilet, bomber – e accessori, alla nuova collezione di felpe. E, non a caso, il mood della leggerezza coinvolge anche l’allestimento dei punti vendita: parola d’ordine lightness of touch, così i prodotti appaiono fluttuare nello spazio, tra design e cura al dettaglio, diventando i protagonisti di uno stile distintivo.

La nuova apertura di Forte dei Marmi

I monomarca di AirDP Style toccano le principali città dello Stivale: Torino, Taormina, Riccione, Pesaro, Folgaria, Trento, Gaeta e Roma. A queste si è aggiunta la recente apertura di Forte dei Marmi, per l’esattezza nella centralissima Via Roma. In uno spazio di 35 metri quadri prendono vita le proposte del marchio, consolidando la presenza del brand e puntando a diventare un punto di riferimento per lo shopping più ricercato per gli amanti della Versilia.

Tag: AirDP