In Wellness

Un tuffo nel colore con la Color Run

Una gara così non l’avevi mai fatta: è la Color Run, la corsa colorata itinerante che fa finalmente tappa anche a Lido di Camaiore!

Impossibile non conoscerla, è la corsa più dipinta che ci sia. Si parte vestiti di bianco e si taglia il traguardo coloratissimi e felici.

Cinque kilometri con altrettanti punti colore da cui gli addetti spareranno con il sorriso della polvere colorata 100% naturale.

E come se non bastasse, all’arrivo ci saranno altri lanci di colore e la migliore musica per ballare e divertirsi in maniera spensierata. Tutte le fatiche hanno, d’altronde, bisogno di ricompense.

Oltre la corsa, la musica: ecco gli ospiti speciali

La colonna sonora è a cura di Radio 105, che ti aspetta con Ylenia e Dario Spada, oltre a tre ospiti speciali. Sono Francesco Gabbani, Fred De Palma e Silvia Salemi!

Sognare il tema giusto…

Questa tappa è una delle sette previste dall’edizione 2017, che arriva dopo 4 anni di successi in Italia e vanta già 300mila partecipanti. Quest’anno il tema è dream, cioè sogno, rappresentato da un Dream Wall che accoglierà i partecipanti a inizio corsa.

Color Run a Lido di Camaiore: save the date!

E tu sei pronto ad una valanga di allegria e di colore da vivere al tramonto?

Segna la data: il 9 luglio si parte dal villaggio Bussola Domani alle 17.00. E ricorda che per partecipare devi iscriverti: qui tutte le istruzioni.

Recommended Posts
Contattaci

Scrivici per qualsiasi informazione e ti risponderemo il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt
Twiga Beach Club - Letture da spiaggia: i libri da portare con sé in questa estate 2017Twiga Beach Club - Family Tree: un progetto fotografico sulle imperfezioni
X