Barone Firenze: creazioni uniche nate dal tempo, l’ingrediente più prezioso

21 Giugno 2019

Il tempo migliora ciò che è unicamente imperfetto

È con questo motto che si presenta Barone Firenze, il brand nato e attivo nel cuore del capoluogo toscano che offre un servizio personalizzato alla sua attenta clientela, creando capi, letteralmente, unici e ridando pregio un eterno classico: la giacca di pelle.

L’attesa autentica

Quindici giorni di attenta e scrupolosa lavorazione artigianale sono necessari per poter stringere tra le mani un capo Barone Firenze. Un’attesa che vale la pena, dato che quelli che nascono sono giacche – per uomo e donna, ma anche borse – preziose, realizzate in pelle vintage, nappa o crust ma ciò che non cambia è l’essere sempre vera al 100%, come l’anima che muove la filosofia del brand. Così, ciò che emerge, non è solo l’attenta cura Made in Italy, ma la rivalutazione di un lavoro antico come la concia delle pelli.

Barone Firenze, l’alleato per il tuo guardaroba

Da sempre la giacca di pelle è un alleato prezioso da avere a disposizione nel guardaroba dodici mesi l’anno. Non solo ha il pregio di stare bene con tutto, ma riesce a dare un twist al look. Nero basic? Decisamente un evergreen, che si adatta a qualsiasi stile. Con le frange, colorate o decorazioni metalliche per stare al passo con le ultime tendenze, da abbinare a una decolleté o a una sneakers, ma il risultato non cambia: allure rock e feeling like a star. Se poi è Barone Firenze sarà feeling like a Diva.

Tag: Barone Firenze