In Club, Live music

I suoi balletti – specialmente quello sulle note di Menea Tu Chapa, con tanto di tuffo acrobatico in mare – sono apparsi nel feed di molti aficionados di Instagram, invitandoli a unirsi a lui anche solo ondeggiando a ritmo restando seduti sulla sedia. Chi è costui? Gianluca Vacchi, re dei social, con oltre 10 milioni di follower che seguono il suo hashtag #gvlifestyle e che il 4 Agosto arriva al Twiga per far danzare gli ospiti del Club tutta la notte.

Gianluca Vacchi, non solo star del web

Bolognese, classe ’67 ed energia prorompente. L’erede dell’Ima vanta una laurea in Economia e Commercio e un’esperienza imprenditoriale di famiglia alle spalle. Ma i suoi campi d’interesse non conoscono confini: dalla tecnologia alla moda, fino alla creazione del GV Lifestyle, marchio di abbigliamento e bijoux.

Altro? Sì, nel 2016 ha pubblicato la biografia Enjoy – suo motto da sempre – con Mondadori per raccontare la sua vita privata tra Bologna e Milano, Cortina, la Costa Smeralda e Miami, il suo successo e – come lo chiama Gianluca Vacchi – il suo “capitale di visibilità”.

I tatuaggi sono simboli che devono rappresentare il nostro animo, la nostra storia e il nostro percorso.

Uno stile unico e inconfondibile quello di Gianluca: appassionato di tatuaggi – che definisce rappresentazione della propria anima , amante della “dolce vita”, della musica, desideroso di stupire spesso il suo pubblico, come quando si è fatto riprendere mentre usciva da una camera di crioconservazione, ma anche di offrire consigli in fatto di abbigliamento e cura del proprio corpo.

Il Vacchi-deejay

La serata venerdì 4 agosto con Gianluca Vacchi alla console si prospetta infuocata: se i suoi video danzanti sono virali, il suo DJ set farà ballare tutti gli ospiti del Twiga a oltranza!

Per info e prenotazioni chiamare il +39 0584 21518 – +39 393 9356127

Oppure scrivere a [email protected]

Il warm up della serata sarà a cura di Nicola Zucchi

Recommended Posts
Contattaci

Scrivici per qualsiasi informazione e ti risponderemo il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt
Twiga Beach Club - When in Versilia... 5 cose da vedere assolutamente!Plinio Nomellini in mostra: la libertà del colore - Twiga Beach Club
X