Vesti il tuo smartphone con gli accessori Puro

27 luglio 2018

In tasca, o più spesso in mano, all’uomo del terzo millennio non manca mai uno smartphone. L’accessorio immancabile per quest’ultimo? La cover! Non solo personalizza i device, ma li protegge e li veste, letteralmente, con un arguto mix di fashion e design. Indiscusso campione in tale arte è Puro, azienda italiana fondata nel 2002 che ha saputo anticipare il tormentone delle cover griffate per smartphone e telefonini di ultima generazione portando le tendenze della moda nel mondo dell’elettronica di consumo.

Don’t cover, dress up

Puro nasce con un desiderio semplice: portare il mondo del fashion e del design nel settore degli accessori tecnologici, progettando accessori che riflettano al meglio l’eccellenza dello stile italiano. Così, oltre a soddisfare i gusti di tutti con i suoi colori-acchiappa-like, le cover Puro uniscono materiali di qualità superiore, design elegante e attenzione premurosa per i dettagli. Un tocco unico e riconoscibile, senza rinunciare alla sicurezza di una protezione impeccabile.

Il primo Puro Shop

Quello delle cover, e più in generale degli accessori per lo smartphone, è un comparto che non conosce crisi. Non solo i consumatori sentono la necessità di “assicurare” il proprio cellulare, proteggendolo da eventuali rovinose cadute, ma anche quello di cambiarlo e adattarlo al look della giornata. Per tali ragioni risale al 2014 la prima apertura di un Puro Shop, a Bologna, proprio sotto le due Torri, nella centralissima Via D’Azeglio, offrendo così un punto di riferimento agli affezionati del brand in cui trovare l’intera gamma di prodotti.

Non solo cover

Cover sì, core business dell’azienda modenese, ma anche tanto altro. Come gli accessori per tablet, sport, foto, ricarica, informatica e audio. Pensati per sia per smartphone Apple che per moltissime altre marche, gli accessori Puro sono studiati nelle loro forme e spessori per adattarsi a tutti i device assicurando la massima performance. E sono tutti da scoprire sul sito ufficiale!

Tag: consigli Puro spa smartphone