Un tuffo tra ricordi e novità: il Versilia Yachting Rendez-vous

03 maggio 2017

Ormai manca pochissimo: nella Darsena di Viareggio il primo Versilia Yachting Rendez-vous è pronto ad aprire le sue porte. Un grande evento di primavera che dall’11 al 14 Maggio anticiperà il mercato, estenderà gli orizzonti del settore promuovendo l’alta gamma della produzione nautica internazionale e confermando il trend positivo del mercato.

Professionisti, armatori, comandanti, rappresentanti di cantieri, collezionisti e appassionati  del mondo nautico per quattro giorni – dalle 11 alle 21.30, tranne la domenica che chiuderà alle 18 – potranno esplorare la prima edizione del nuovo Salone Nautico in collaborazione con Fiera Milano e nato su iniziativa dell’associazione Nautica Italiana che raggruppa gli 80 marchi più importanti del Bel Paese, espressione di eccellenza, qualità e valore italiano.

Occhi puntati su barche da sogno disposte su oltre 50 mila metri quadri che faranno conoscere e apprezzare la stretta relazione fra la nautica e i materiali per l’arredo maggiormente utilizzati. Accanto alle imbarcazioni il percorso espositivo si svilupperà in quattro aree tematiche dedicate a selezionati operatori: Tender&Toys per le soluzioni leisure, Italian  Coast  Excellence per gli ospiti dei super yacht, al Superyacht Marina si presenteranno i porti turistici provvisti di servizio dedicati alle unità di grandi dimensioni, Superyacht Equipment and Component per il mondo degli accessori.

Durante il Versilia Yachting Rendez-vous si potrà anche beneficiare dei numerosi eventi diffusi su tutto il territorio, palcoscenico e cornice delle cospicue attività che da sempre animano la Versilia.

Tag: #Versilia #Viareggio Darsena di Viareggio Made In Italy Nautica Salone Nautico Superyacht Versilia Yachting Rendez-vous Yacht Yachting