Giovedì al Twiga è DOPE NIGHT by Jacopo Jay

19 aprile 2017

Jacopo Jay Cartoccio infiamma il Twiga

Al Twiga si apre una nuova stagione: il giovedì sera è DOPE Night di Jacopo Jay Cartoccio.

Ma chi è questo giovane imprenditore che sta rivoluzionando le piste del Twiga?

Originario di Bassano del Grappa, ha ventotto anni e un’unica filosofia: fare della sua vita un’opera d’arte. Inizia a suonare come deejay all’età di 14 anni, rendendosi conto che le serate che lo ospitano sono organizzate male. Qualcosa deve cambiare, e perché non per merito suo?

Appena maggiorenne inizia a creare i primi eventi di prestigio: da lì la strada è tutta in discesa. Fino al grande successo di Chains_Italy, la sua linea di accessori, e le tante soddisfazioni che quotidianamente arrivano dall’agenzia di comunicazione che gestisce, la YES FUTURE. Un percorso variegato, non privo di cadute da cui è stato importante rialzarsi, svariati interessi per il mondo della moda… ma la passione dell’organizzazione di eventi resta il focus primario della sua attività.

Nasce così la serata del giovedì, con un format totalmente diverso per gli habitué del Twiga.

Cosa aspettarci dunque dalla nuova DOPE Night? Lo svela direttamente Jacopo:

“Dopo il grande successo della scorsa edizione di *DOPE*, quest’anno darò completo sfogo alla mia creatività!

Dope e’ il format party HIP HOP & REGGAETON più esclusivo e internazionale di sempre, per molteplici motivi essendo poi nato al TWIGA!

Quando metto la mia firma by Jacopo Jay è perché mi impegno a curare al massimo tutti i dettagli…sarà pur una frase fatta ma fanno la differenza e noi quello vogliamo fare…DISTINGUERCI!

Sarà una CHAMPAGNE CHALLANGE, una GIUNGLA selvaggia ma raffinata!

Con i due nostri resident dj’s Ciso & Martini, la voce di IsaB e la carica di tutti i nostri clienti creeremo una stagione mai vista prima!

Il nostro format farà ballare tutti… anche i non appassionati del genere!”

Tag: #Hip-hop #Twiga Bassano del Grappa Ciso & Martini DOPE DOPE Night eventi IsaB Jacopo Jay Cartoccio Reggaeton Veneto