Sumosan conquista la Versilia: il pluripremiato ristorante giapponese apre al Twiga

20 marzo 2018

Amanti del sushi all’appello! Quest’anno grandi novità anche in tema di ristorazione per il Twiga Beach Club che vede l’arrivo di Sumosan.

Già presente nelle strutture di Londra e Montecarlo, il pluripremiato ristorante giapponese si appresta a conquistare la Versilia a colpi di bacchette, sushi e sashimi.

Una tradizione di qualità lunga due decadi

Si definisce Contemporary Japanese e porta con sé una tradizione di oltre due decadi: fondato a Mosca nel 1997 da Alexander Wolkow e dalla figlia visionaria Janina, oggi vanta sofisticate location nelle più importanti e attrattive città del globo.

Conosciuto per l’altissima qualità dei suoi piatti, sono anche l’inventiva e l’innovazione ad accompagnare le sue creazioni firmate dall’Executive chef Bubker Belkhit.

Sumosan, most wanted sushi in Versilia

L’apertura di Sumosan in quel della Versilia sarà una vera chicca per il palato: un twist internazionale, connubio tra la miglior cucina italiana e la contemporanea giapponese che delizierà tutti gli ospiti del Twiga Beach Club.

Alla prelibatezza del gusto si accosta la maestria della composizione, per servire un piatto perfetto in tutte le sue sfaccettature e in cui, che sia la Sumosan tuna tartar, il sushi roll plater o l’unagi roll o ancora le wasabu prawns, diventano i protagonisti di una raffinata opera d’arte.

Sumosan è sicuramente il posto perfetto per tutti coloro in cerca di un’esperienza culinaria davvero elegante e suggestiva.

Sumosan arriva al Twiga Beach Club

Tag: #Twiga #Versilia Sumosan sushi