Il fashion dj Graziano Della Nebbia

23 luglio 2018

È il dj dallo sguardo che ammalia e dall’agenda sempre overbooked, del resto è richiestissimo per party, sfilate e dai club più importanti del mondo. A questi si aggiungono gli impegni personali di Graziano Della Nebbia – è da pochissimo convolato a nozze con la sua bellissima dolce metà Cristina Bernardini – che però incastra con nonchalance in una vita passata alla console da quando aveva 18 anni.

Dj da sempre, talento creativo innato

28 anni per l’italianissimo Graziano Della Nebbia, dieci dei quali passati lavorando come dj: una professione che l’ha reso celebre e amato dal mondo dei VIP e che l’ha accompagnato in altri traguardi della sua vita, uno fra tutti la laurea in giurisprudenza. Non l’avreste mai detto? Beh, forse quell’eleganza da avvocato dovevano far sorgere qualche dubbio!

Ma parlando di bravura, quella del dj classe 1981 – che ha preferito non scegliere soprannomi per la sua arte – è riconosciuta dal Twiga Beach Club che più volte l’ha invitato come ospite nelle sue serate d’estate, ma anche dall’Armani Privé, da Just Cavalli e da The Club. Numerose anche le partecipazione agli eventi del mondo della moda: ne sono un esempio lampante l’ultima Milan Fashion Week o la Vogue Fashion Night animate dalle composizione dell’artista.

La mission di Graziano Della Nebbia? Far ballare il suo pubblico!

Improntati a far ballare secondo il mood richiesto dalla location in cui si trova, i dj set di Graziano Della Nebbia si riconoscono per un sagace mix di sperimentazione e ricerca, in cui la musica non smette di incontrare e accarezzare le note più fashion della serata. Cosa non può mai mancare nelle sue serate? Sweet Dreams degli Eurythmics – “capolavoro assoluto!”, come tiene egli stesso a sottolineare.

Tag: #Dj DJ set Graziano Della Nebbia