La fine dell’estate? Solo con il Closing Party!

30 agosto 2017

 

Bye bye estate con il Closing Party

È tutto vero: la fine dell’estate è già qui, ma a sancirla con il mood giusto arriva l’esclusivo Closing Party del Twiga.

Ebbene sì, è già arrivato quel momento dell’anno. Le giornate si fanno più corte, l’aria diventa frizzante e il rientro in ufficio è proprio dietro l’angolo. Ma non intristirti: il Twiga si accende per te con l’ultima festa di questa brillante stagione.

Perciò save the date! Sabato 2 settembre ti aspetta il party di chiusura ufficiale dell’estate, un piacevole ricordo da conservare per l’inverno.

 

Scopri il programma del Closing Party

Twiga Beach Club - La fine dell’estate? Solo con il Closing Party!

Il programma è presto detto: dalle 21:00 la speciale cena del Twiga si animerà grazie al live show musicale a cura del dj fiorentino Gino Sound. E non solo: con lui ci saranno i We Italians, frizzanti animatori acclamati in tutta Italia.

E dalle 24:00 si balla! La speciale serata sarà condotta dagli storici dj del Twiga Max Gigliotti, Fabio Bartolini, Nicola Zucchi e Gianni Morri: ognuno di loro ti aiuterà a salutare la bella stagione che sta per terminare, dandoti la carica per affrontare l’autunno che verrà, senza nostalgia del passato. O meglio: sognando la nuova stagione del Twiga, naturalmente!

Tag: #Twiga Fabio Bartolini Gianni Morri Gino Sound Max Gigliotti Nicola Zucchi We Italians