Gli ospiti del Twiga: il dj Albert Marzinotto

05 maggio 2017

Albert Marzinotto, house dance con stile

Sta per arrivare al Twiga il grande Albert Marzinotto: pronto a scoprire con quali note ti farà ballare?

Il dj veneziano è giovane ma ha una lunga esperienza alle spalle! Nato nel 1989, il suo è infatti un approccio eclettico e imprevedibile alla consolle. Dalla sua ha una formazione da pianista e chitarrista, che rende raffinata ogni sua esecuzione e che l’ha visto esordire sulle scene house fin dai 13 anni.

E se ti sembra di riconoscere il suo nome, è perché è stato il vincitore della seconda edizione del talent Top Dj di Sky, condotto da Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana.

Sgrana gli occhi, perché il suo curriculum è fitto di collaborazioni importanti: da Pirupa e Tapesh, ai remix pubblicati da etichette come Sony, EGO, Sonar Kollektiv, Snatch!, Lapsus e King Street. Ha ricevuto consensi da ogni parte: da Nic Fanciulli a Marco Carola, da Luciano a Loco Dice e Steve Lawler.

Il motivo? Se non sei mai stato sulle sue piste non puoi capire fino in fondo la magia. Albert infatti mescola tutto il sapore vintage dei vinili con la potenza cristallina del digitale, intervenendo con improvvisazioni spettacolari di drum machine e batteria elettronica.

È stato già protagonista di gloriose serate all’estero, oltre che ai canonici club italiani. Come il Culture Box Club (Copenaghen), Blue Marlin (Ibiza), Tara Club (Città del Messico) e Lou Club (Valencia).

La sua fama lo precede per cui segna la data. Il 20 Maggio si balla l’house music di Albert Marzinotto al Twiga!

Tag: #Dance #Dj #Twiga Albert Marzinotto Albertino Drum machine Evento House Lele Sacchi Marzinotto Musica Pirupa Sky Sony Stefano Fontana Steve Lawler Tapesh Top Dj Vinile