Bob Sinclar – il Re Mida della musica – torna al Twiga Beach Club

03 luglio 2018

È il re Mida della musica house del nuovo millennio: tutto ciò che tocca diventa un tormentone capace di piazzarsi in testa alle classifiche di mezzo mondo. E anche l’ultimo singolo “I Believe” non smentisce: è già stato eletto a hit dell’estate 2018. Così, con una presentazione da far invidia, Bob Sinclar si appresta a tornare per il quarto anno consecutivo al Twiga Beach Club, per far ballare e scatenare la Versilia.

Una benzina chiamata musica

Venti anni di carriera, nove album all’attivo e oltre cento tra dischi di platino e d’oro nel mondo. Una leggenda, nonché uno dei dj/produttori francesi più longevi della scena internazionale: Bob Sinclar – al secolo Christophe Le Friant – è un tornado inarrestabile. Ad azionarlo però, è sempre e soltanto la sua musa e benzina preferita: la musica.

Un rapporto che iniziò nel 1987 e che portò Bob Sinclar a specializzarsi, a soli 18 anni, in funky e hip-hop, facendosi soprannominare Chris The French Kiss. Da allora una serie di successi si sono succeduti entrando definitivamente a far parte della storia della musica dance mondiale: come dimenticare “World, Hold On”, “Love Generation” e “Rock This Party (Everybody Dance Now)”? Una carriera che è stata premiata nel 2006 vincendo il World Music Award come miglior dj nel mondo.

Bob Sinclar loves Italy

Un ritorno italiano, quello del dj francese, atteso e apprezzato dal pubblico ma soprattutto dal diretto interessato dato che più volte ha dichiarato il suo amore per il Bel Paese. Non solo dal punto di vista della bellezza del paesaggio e della bontà acclamata della cucina ma anche per quanto riguarda la musica: la sua rivisitazione di A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà – dichiarazione di ammirazione per il volto della TV nazionale – divenne la colonna sonora del film La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, premio Oscar nel 2014.

La consolle del Twiga Beach Club è pronta a illuminare la notte divertendo il pubblico di tutte le età e con Bob Sinclar sarà un’esperienza indimenticabile.

Per info e prenotazioni:

Tel. +39 058421518
[email protected]
Cell. +39 3939356127

Tag: #Bob Sinclar #Dj DJ set