Al Twiga Beach Club c’è Taste of Italy

09 luglio 2018

Che sapore ha l’Italia?

È amata e apprezzata nel mondo ma raccontare con una sola parola la vivacità di questa terra è molto difficile: sono troppe le sfumature e le caratteristiche da menzionare. Di certo ciò che non manca è la qualità, unita a un pizzico di tradizione. Lo sa bene anche il Twiga Beach Club che mercoledì 11 luglio regalerà ai propri ospiti la serata “Taste of Italy”: un evento enogastronomico inedito in cui alcuni dei vini più celebri del veronese, provenienti dalla Cantina di Soave, accompagneranno altre eccellenze culinarie.

Al Twiga due nuove celebrità per una serata spumeggiante

Riconosciuto per essere il Club più alla moda di tutta la Versilia, il Twiga si appresta ad accogliere due nuove celebrità: vestiti del miglior savoir-faire italiano, sono i vini Rocca Sveva e lo spumante Lessini Durello Settecento33 i protagonisti del prestigioso evento.

Così, la serata che unisce l’italianità alla magia di un tramonto d’estate, vedrà il suo inizio alle ore 19 con un percorso del gusto dedicato alle eccellenze enogastronomiche del territorio veronese. Accanto ai vini, vero filo conduttore dell’esperienza, saranno presenti anche i ricercati prodotti tipici del caseificio La Casara, un’azienda artigianale veronese che produce formaggi, salumi e prosciutti di altissima qualità, e finger food a cura del ristorante Dogana Veneta.

Dogana Veneta, rinomato ristorante di Lazise e partner dell’evento, sarà protagonista con i propri chef anche della seconda parte dell’evento che inizierà alle ore 21: una cena di degustazione con piatti tipici. Saranno nuovamente i vini di Cantina, accuratamente scelti dal sommelier, il fil rouge della tarda serata del Twiga.

In una location di altissimo livello, nel cuore della Versilia, Taste of Italy si configura come un viaggio sensoriale tra le eccellenze del territorio veronese.